24 | 25 | 26 GIUGNO

perspective change

RETREAT

IL RETREAT

A contatto con il nostro corpo, i nostri limiti ed il nostro potenziale.

Immersi nella natura in mezzo alle morbide colline Toscane, dal 24 al 26 giugno abbiamo la possibilità di ritrovarci presso il Gelsomino (Asciano, Provincia di Siena | Toscana), un posto speciale immerso nel verde dell’entroterra Toscana per una full immersion alla scoperta delle inversioni (nello yoga e a livello tecnico), della meditazione e della respirazione

Il retreat è aperto a tutti, anche a chi non ha mai praticato, ed è dedicato nello specifico a tutti coloro che vogliono apprendere le basi e praticare insieme le inversioni (in particolare la verticali sulla testa, sugli avambracci e sulle mani).

Attività incluse:

Il retreat comprende un pernottamento di tre giorni e due notti presso Il Gelsomino Tuscany in camere doppie/triple (singole solo su richiesta), tante pratiche di cui 3 workshop di 2 ore dedicati alle inversioni (rispettivamente alla verticale sulla testa, quella sugli avambracci e quella sulle mani) e 3 pratiche (una di Vinyasa Yoga, un cerchio dedicato a Satya ed una pratica di Yin Yoga e Yoga Nidra).

Il prezzo include inoltre tutti i pasti (quindi cena a buffet del venerdì, colazione | pranzo | cena del sabato e brunch domenicale) e l’accesso alla splendida piscina situata nel giardino della tenuta.

L'agriturismo

L’agriturismo “Il Gelsomino” (Asciano, Provincia di Siena) si trova in mezzo ai cipressi nelle bellissime colline Toscane. Offre una piscina, una grande shala per le lezioni, tutti i pasti da venerdì a cena al brunch domenicale e si trova vicino a tante passeggiate in natura.

Costi:

Includono 3 giorni e 2 notti in camere doppie/triple, 3 workshop di due ore dedicati alle inversioni e 3 pratiche, tutti i pasti (cena a buffet del venerdì, colazione | pranzo | cena del sabato e brunch domenicale).

EARLY BIRD fino al 13 giugno:

– 330 euro in camera doppia/tripla

– 380 euro in camera singola

Prezzo pieno dal 14 giugno:

– 380 euro a persona in camera doppia/tripla

– 430 euro in camera singola

Per confermare la prenotazione potete contattarmi via email ad info@alessianeri.com oppure tramite l’icona Whatsapp in basso a destra; lo stesso in caso di richieste particolari (es: pernottamento una notte e due giorni, o partecipazione ad un solo workshop).

Chi ha problemi alimentari è pregato di comunicarlo al momento della prenotazione. Chi ha problematiche fisiche è pregato di comunicarlo a me prima di iniziare a praticare.